The Parasites, in arrivo!

Sembra proprio interessante, questo giochillo in arrivo: The Parasites, di Rab-Bit è un survival horror ambientato in un mondo aperto. Da Steam potete scaricar una bella demo in attesa del gioco completo e gratis.

La storia è molto semplice: impersoniamo una gentile donzella,. una delle sopravvissute alal caduta di un meteorite grosso e cattivo. Dopo la caduta ,terribili parassiti hanno cominciato a infestare i terrestri ed è questo il motivo del titolo.

La demo è già molto ben fatta. Un senso di oppressione prende fin dall’inizio mentre la nostra eroina cerca disperatamente il modo migliore per sopravvivere e sfuggire agli orrori che incontra. Sul mio computer il gioco scatta leggermente e non si tratta di una configurazione molto diversa da quella consigliata. Il gioco prevede lunghe esplorazioni e questo non è necessariamente un male. Chiaramente, raccoglieremo gli oggetti sparsi un po’ ovunque che potrebbero risultare utili. Potremo combinar oggetti e materiali per ottenere benefici di vario genere. Devo dire che non sempre è facile padroneggiare la telecamera dato che manovreremo la nostra eroina in terza persona e quasi sempre dall’alto.

Per giocare a questa demo, dovremo aver e una macchina che faccia girare almeno Win Seven a 64 bit, con un processore come Intel I5 3570 con 8 GB di Ram e una scheda video come la Nvidia GeForce GTX con 2 GB oltre ad avere almeno 17 GB di spazio sul disco fisso.

Quando vi stancate di giocare, potete leggervi un bel romanzo giallo-horror GRATIS, scaricandolo da QUESTO BLOG. Si intitola Il Giorno dell’Apocalisse e penso potrebbe piacervi se amate il genere.

The Parasites, in arrivo!ultima modifica: 2024-02-24T17:34:31+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.