The Walking Dead Destinies meglio della serie tv?

Giocone survival horror di Flux Games e pubblicato da GameMill Entertaninment proprio ora, secondo le promesse degli sviluppatori ci permette di cambiar il corso degli avvenimenti raccontati proprio dalla serie televisiva. Chi non ha visto l’ultima puntata, meglio che lo faccia prima di giocare.

Guideremo quindi i personaggi del film e anche se la grafica non è molto spettacolare, il livello di immersione non è male. C’è da dire che attualmente su Steam il prezzo ci garantiscono sia un quinto in meno…. di cosa non si sa. Vedete un po’ voi.

Se giocare con Rick, Daryl e gli altri personaggio della serie più zombizzata di tutti i tempi, siete a cavallo. Inizierete a giocare proprio quando il buon Rick si desta nel famigerato ospedale dopo che l’epidemia zombesca ha già mietuto le sue vittime. I tempi, nella serie televisiva, non erano proprio impeccabili dato che non è possibile che un ‘intera città vada ko mentre un Rick ricoverato per una pistolettata si riprende e senza morire di fame.

Walking dead, saison 1: Amazon.it: Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies, Jon  Bernthal, Michael Rooker, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride,  Chandler Riggs, Jeffrey DeMunn, Laurie Holden, Frank Darabont, Ernest R.  Dickerson, Guy

Comunque, man man oche avanzerete nel gioco, rivedrete la spettrale Atlanta piena di morti viventi, la fattoria della famiglia Greene che, come ricorderete, visto che di zombacci non se ne trovavano abbastanza tra i campi ,se li allevavano pure. Bel segno che il più imbecille sopravvive sempre troppo. Poi capiterete nella tremenda prigione che diventerà una sorta di fragilissima fortezza per i sopravvissuti, eccetera.

Il gioco ci promette addirittura dopo aver rivissuto le tappe fondamentali già viste nei filmati, di poter cambiare il corso della storia ma io ci credo poco. Ve lo farò sapere mentre gioco tra qualche post. Non mancate su questo bloggherello.

Per giocare a The Walking Dead Destinies dovrete disporre di un pc che faccia girare ll temuto ma indispensabile Win 10, con un processore I7 7700,  8 GB di Ram, una scheda video come la Nvidia GTX 660 e  ben 65 GB di spazio on board. Che ve devo dì: raccattatevi un drive esterno se non ce li avete.

The Walking Dead Destinies meglio della serie tv?ultima modifica: 2023-12-05T14:05:36+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.