Gratis per Play Station anche in pieno Draghistan

Anche questo rutilante agosto ci porta una vagonata di titoli gratuiti per i fortunati possessori di un abbonamento Play. So che siete tantissimi, o voi che ne avete uno. Un modo per risparmiare comunque.

Per questo caldissimo mese, vi beccate gratis: PGA Tour 23, Dreams, Deaths Door. Quest’ultimo è un GDR con interessanti elementi classici dell’avventura. Io ho giocato la versione pc e devo dire che mi è piaciuta parecchio.

Grafica da cartone animato, per i nostri corvi che altro non sono che mietitori di anime di defunti, che, e questa è la trama della nostra avventura, subiscono il furto di una povera anima e dovranno inseguirla in un regno dove la morte non esiste.

Pensate che noia. vivere indefinitamente e non nascere neppure in pensione per colpa dell’anima di Strega Fornarina.

Pensate qui nel Draghistan, che fine farebbero le anime rubate ai giovani che devono emigrare per lavorare dato che i lavori sono occupati da vecchi decrepiti che non possono andare in pensione.

Più anziani che giovani al lavoro. Un portato della crisi - FarodiRoma

Un’avventura migliore di questa, dove la trovate? Un survival horror in pieno Draghistan assolato e percorso dai cortei di povera gente alla quale, da un giorno all’altro è stata revocata l’elemosina di stato di un assegno di disoccupazione che, peraltro, esiste in tutta Madame Uèuè.

Davvero sono meglio i videogame, ammesso che abbiate tempo e voglia di giooare…

Scegliere il bikini per spiaggia o piscina: le tendenze per l'estate 2019?  - Travelnostop

Gratis per Play Station anche in pieno Draghistanultima modifica: 2023-08-03T10:00:22+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.