Bug: il mio regno per un insetticida!

Gioco free di Steam, generato dalle menti malate di solarsuite.games nel mese di giugno 2024, tratta di una tremenda invasione di insetti Nel senso che siamo atterrati sul pèianeta Drake e da una torretta li mitragliamo senza pietà. dimenticatevi le zanzare che vi massacrano le notti oppure le blatte che sgusciano ovunque a casa vostra mentre fate finta di non vederle. Lo potete scaricare da QUI.

Per distruggere insetti, dovrete avere un pc di base, un processore minimo e un solo GB di Ram oltre a qualunque scheda che supporti un gioco 3D e 300 MB di spazio disponibile su disco.

Me la cavo con questa mini-recensione perché devo parlarvi dell’ultimo romanzo pubblicato SU QUESTO BLOG e disponibile GRATIS.

Addio alla colonia terrestre conclude idealmente la serie dei romanzi di fantascienza rettiliani. Una sorta di testamento spirituale di un autore che ha mostrato il coraggio di affrontare temi scomodi come i rapimenti alieni e che è stato letteralmente emarginato dall’editoria che ancora occupa le librerie.

La fantascienza è solo una scusa per parlare dei problemi reali che affliggono la nostra razza, e della micidiale contrapposizione tra Elite che stiamo vivendo. Al contrario della finta contro-informazione che trovate anche in Rete, l’Autore fa risalire all’interferenza aliena il nefasto potere delle Elite e lo motiva adeguatamente. Imperdibile e per nostra fortuna gratis.

misteritalia

Bug: il mio regno per un insetticida!ultima modifica: 2024-06-26T09:33:48+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.