Il NON VOTO è maggioranza nel Draghistan

27.100+ Uomo Inginocchiato Foto stock, immagini e fotografie royalty ...

Ancora una volta, anche le elezioni per rinnovare l’unico parlamento che non legifera, sono finite ma un dato è certo: il partito maggiore è quello del NON VOTO. Ora assisterete ai proclami di chi ha apparentemente vinto, chi ha perso, chi si consola con l’aglietto come diciamo a Roma che di papi si abituò a vederne morire e nascere tanti.

Rassegnatevi, servi sciocchi: il popolo non vi crede più: solo il 49,5 si è prostrato alla vostra inutile cerimonia elettorale per fare il servo ancora una volta.

Che devo dirvi? Lo schifo assoluto ha dominato il Draghistan sia prima che dopo questo ridicolo e inutile voto dominato dal non voto, cioè l’astensionismo. A parte il fatto che ha ragione sempre Twain che chiarì subito che se ci lasciano votare è perché non serve a nulla. Questo regime esiste per creare schiavi ,non per liberarli.

Io ho fatto come sempre: non ho badato a loro, ho guardato e sono passato oltre. Ma cosa volete che cambi quando una pletora di schiavi si riunisce per formare una commissione che poi andrà a confrontarsi con altre commissioni per non contare un’emerita cippa a Bruxelles?

Qui nel Draghistan siamo schiavi degli USA e pieni delle loro basi militari: un bel target per i missili di zio Putiniello. Poi siamo anche vassalli di Mamma Uèuè dove Francia e Germania sono le peggiori vittime della guerra e delle restrizioni. Cosa aspettarsi da gente che prendeva per quattro spiccioli l’energia da Zio Putiniello e ora la deve elemosinare dal padrone americano a costi decuplicati? Secondo voi, come possono sentirsi i cittadini di quei lontani Draghistan?

Carrozzina, perché non dovresti mai coprirla in estate: gesto ...

In questo Draghistan non nascono bambini, l’economia è pari al deficit, presunto o reale che sia, e stiamo morendo di fame senza reddituccio. Chi ha voglia di votare cosa? Ma potrete ragionare, per un solo attimo, mentre vi inginocchiate davanti ai vostri padroni?

Qui, l’e uniche cose che funzionano sono GRATIS. Come il blog del mio scrittore preferito dove potete  scaricare e leggere romanzi GRATIS. 

Dimenticavo? Salutatemi i servi del cosiddetto anti-regime che speravano di gareggiare con i servi del regime. La Storia, oltre che la logica, non insegna mai nulla. Alla loro faccia, ancora una volta, si mostra l’unica, vera, ribellione possibile: sputare contro il regime e non blandirlo con caricaturali candidature.

Jacovitti, the 'father' of the comics most loved by entire generations ...

Il NON VOTO è maggioranza nel Draghistanultima modifica: 2024-06-10T06:36:00+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.