Le riviste per videogame si sono quasi estinte e sti cazzi

Luglio col bene che ti voglio | Editoriale | The Games Machine

 

Rimasta solo The Game Machine che mi pare pubblichi sì e no un numero goni due mesi. Erano in molte. mi ricordo Giochi per il mio computer, K, PC Ultra e tante altre. Non ci sono più e sapete perché? La colpa è proprio di questa macchina infernale che è internet. Ora vi piace leggere blog (poco peraltro) e guardare filmati anche per quanto riguarda i gameplay dei giochi.

Jacovittissimevolmente, i cent'anni e i cento mondi di Jacovitti tra fantasia e gioco. Due mostre celebrano i suoi personaggi e il suo genio - Il Fatto Quotidiano

Perché mai dovreste spendere soldi per una rivista? Il bello era che oltre ad anticipazioni ,commenti e recensioni (sono capace anch’io con questo bloggherello) regalavano giochi completi; ora lo fanno tramite la Rete Steam e altre piattaforme simili.  Ecco perché la Rete ha estinto le ottime riviste per videogame italiane e non solo.

PC GAME PARADE 12 / 1993 Rivista Video Giochi Con Dischetto Allegato EUR 19,90 - PicClick IT

Il mondo che cambia. Uno dei miei scrittori preferiti, Marco Caruso, sta per pubblicare l’ultimo  romanzo e solo sul suo blog. Anche gli scrittori spariranno prima di diventare solo scrittori per film. I libri consumano carta, inchiostro e non piacciono più se non come oggetti da collezione. Inoltre ,la strada verso la dissoluzione è stata aperta proprio da tanti autori che, emarginati dall’editoria nazionale, hanno trovato nella Rete l’unico modo per comunicare con i lettori.

Le opinioni del Grande Capo Estiqaatsi - YouTube

Ogni mondo sancisce la sua fine. Un grande sticazzi ci sta proprio bene. E finchè esiste, potete leggere bene cliccando sulla monella qui sotto. Non lo fate? Sti cazzi.

monella

Le riviste per videogame si sono quasi estinte e sti cazziultima modifica: 2024-06-01T08:30:44+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.