Il paese delle pere

pera_di_s.giovanni_giugno Anticopomario piante da frutto online pero albero di pere antiche

Quali pere? Ma quelle mature nel Draghistan, terra di vere pecore, da tosare e macellare a discrezione di Elite fortemente adorate da una classe politica terrificante come un incidente stradale o una poltrona da dentista (evitatela con l’applicazione di aglio, se vi va, il potente antibatterico naturale).

Pecorelle draghistane prima torturate con milioni di siringone, chiamate anche pere, poi imbrogliate e imbrigliate con la delega da infilare nelle urne. Credono di scegliere chi le rappresenterà male, dato che prima promettono ,poi smentiscono, infine rubacchiano.

BENITO JACOVITTI (1923 - 1997) Attenti al cane!

Alle pecorelle non bastano gli scandali, le ruberie di una classe politica di mascalzoni matricolati e invece, loro ,continueranno a adagiarsi dentro una comoda urna, fatta di imbrogli e inganni, chiamata demokrazia, con k sacrosanto.

Tutta roba da Draghistan, il vero Paese delle Pere. Belate, pecorelle e votate, votate, votate. Avrete un motivo in più per continuare a belare. Sempre se siete sopravvissute alla marchiatura con il Nazi-Pass e il siringone di stato. Credete ancora ai vostri boia? Peggio per voi.

Il paese delle pereultima modifica: 2024-05-24T12:03:43+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.