Il Diario di un videogamer

Balle Spaziali, in volo e non

Non se ne può più, effettivamente. C’è un limite a tutto. Vi invito a guardare questo video sul Tubo. Si tratta di due artisti ma potremmo trovarne, personalità come queste, ovunque. Sono, semplicemente, persone che riflettono. Una rarità, qui nel Draghistan.

Signori, è una fatto tristissimo. Tante gente nelle chiese che prega, non si sa bene a chi e per quale motivo. Tanta gente che ancora va a infilare una richiesta impossibile nelle urne quando si vota. Tanta gente che ha creduto a una lucertola che affermava, seria seria: chi non si vaccina si ammala e muore. Nel caso mio, se l’è presa ben sotto la coda visto che l’ultimo siringone me l’hanno fatto, obbligatoriamente o quasi, a sedici anni.

Ragazzuoli, ho molti ma molti anni di più alla faccia di tutte le lucertolone del mondo.

E quanti di voi credono ancora che la bella Sam se ne vada in orbita? Quanti??? Quanti credono ancora che le promesse di quei clown, nel senso artistico, che sono in parlamento, si realizzino dopo esser stati eletti? Quanti??? Credete ancora che quando gli USA e getta utilizzavano i 386 e 486, nel senso di computer, potessero progettare ed eseguire un viaggio sulla Luna? Ma davvero ci credete?

E se ci credete ,sappiate che il regime si fonda su di voi e non sui despoti che ci assillano ogni santo momento, che siano preti, soldati o politici o magistrati.

Credere, obbedire e combattere. l’avete mai sentito, cari creduloni??? Non voglio insultarvi perché mi fate pena. Avete una scritta sulla fronte ma guardatevela davanti a uno specchio che, lui sì, purtroppo, non mente mai.

Firmato: un piccolo e imbecille di videogamer. Qui non ci sono dotti, medici e sapienti. Semmai, sorci da Play.

 

Balle Spaziali, in volo e nonultima modifica: 2023-11-02T16:36:12+01:00da
Reposta per primo quest’articolo