Il Diario di un videogamer

Capriole nel Draghistan

Povera Fata Melona: ha passato un anno intero a baciare le chiappe dei cowboy e di Strega Von der Pfizer e cosa ti combinano? La escludono da ogni leva di potere di Madame Uèuè. Che poi, qualche ragione ce l’hanno pure loro.

 

Si faccia spiegare, Fata Melona, cosa significa Trattato di Aquisgrana del 2019, poi forse capirà qualcosa. Intanto Sir Mozzarella dorme, più o meno come fa Mister Bidè, anche nei confronti televisivi che sono quasi un insulto alla ragione per i cowboy USA e getta.

Magari, i simpatici cowboy, pian piano si convinceranno che nel nuovo mondo abitato dai BRICS si deve trattare, commerciare e stipulare patti, non fare guerre. Lo so che è antipatica la morte del petrol dollaro ma dopo quasi 80 anni anche i trattati fanno acqua da tute le parti. Ragazzi, i BRICS hanno la stragrande maggioranza di popolazione, di risorse e di terre rare. Io ci tratterei invece che provocarne la reazione. Gli indiani sono cresciuti, cari cowboy.

Ma che volete farci? Se metti un vegliardo a confronto con un normo-dotato è questo che accade. Ora tutti fuggono ,sia nella colonia Draghistan che nella madre patria mmericana. Chi è al potere si scopre notevolmente cojone e cosa inventeranno per uscirne fuori? Quando vi dico che sono meglio i videogame, mi crederete ,finalmente? Buone capriole nel Draghistan. A proposito: okkio alla Svizzera!

Per leggere gratis anche nel Draghistan bisogna cliccare su una simpatica monella. Questa:

Capriole nel Draghistanultima modifica: 2024-06-28T13:56:05+02:00da
Reposta per primo quest’articolo