Morto un blog se ne fa un altro… ma anche no.

Bah, dopo lo sgambetto di Virgilio avevo voglia di farla finita. Poi mi sono guardato dentro e oltre al molto spazio non utilizzato, ho trovato una chiara indicazione che m’impedisce di creare orfani. Io non so quanti di voi non potrebbero vivere senza leggere di tanto in tanto questo bloggherello ma vi annuncio che la vita continuerà tramite Altervista. Appena attivo, pubblicherò il nuovo indirizzo web su questa pagina. Restate connessi anche da sotto l’ombrellone mentre spiate le chiappe delle belle passanti. 

Aggiornamento: Altervista ha bocciato la mia richiesta con motivazioni incredibili e inaccettabili. dicono sia un problema di intelligenza artificiale. Come vedete il Draghistan non si smentisce mai. digitalizzazione e Intelligenza Artificiale potrebbero essere messe al servizio del cittadino ma sono utilizzate come tagliole e limiti che escludono costantemente le persone dal fruire di determinati servizi.

La dittatura delle Elite trova in questo modo un valido sistema per neutralizzare le potenzialità della Rete. Riassumendo, mi ha fatto molto piacere scrivere per voi ma è il tempo di smettere ,costretto dalle tagliole del regime. ancor prima che la mia vita biologica termini, è il regime a mettere fine alla mia vita digitale.

Vi suggerisco di leggere un romanzo incredibile che Marco Caruso regala almeno fino a settembre dato che anche il suo blog farà la fine di questo: potete scaricarlo andando su QUESTO LINK. Si chiama Addio alla colonia terrestre.

Presto anche le opere di questo scrittore, escluso da sempre dalle librerie e dai grandi editori, saranno solo un ricordo. Signori, questo è il Draghistan e non un picnic sull’erba. Con la politica delle Elite possono turarci la bocca ma la nostra psiche rimarrà libera e il nostro corpo resterà il tempio di un spirito indomito e renitente alla siringazione di stato. La dolce monella qui sotto vi saluta con me, appena sotto la piccola parata di belle chiappe.

Il costume perfetto per ogni Lato B ESISTE* Ecco come sceglierlo in base alla forma!

 

monella

Morto un blog se ne fa un altro… ma anche no.ultima modifica: 2024-08-04T10:56:11+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.