Pausa estiva in molti giochi che seguo

Giovane Stanco Che Dorme Vicino Casa Del Computer Portatile Bello Dentro  Foto SFONDO E Immagine Per Il Download Gratuito - Pngtree

Non si tratta del caldo, ma di una pausa necessaria. Seguo una ventina di giochi contemporaneamente e come sapete l’estate è un problema a causa delle molte ore di sonno perse. Nel frattempo il Draghistan si torce come uno straccio bagnato tra le sue molte considerazioni. Fata Melona fa l’offesa contro lo stesso sistema che lisciava come il pelo di un gatto fino a pochi mesi fa. Ora si è accorta, o dovrei dire ricordata, che il Draghitan è solo una colonia e non conta una beata mazza neppure tra gli stati vassalli dei cowboy americani.

Tutto Jacovitti! - Arte.it

Dalla fine della seconda guerra, la vecchia Europa non ha un briciolo di autonomia in niente di niente e se non lo trovate scritto a caratteri cubitali nei libri di storia non è un problema mio. Per giunta, siamo pieni di servi sciocchi e proni fino al mento nei confronti delle multinazionali, per cui se non fai parte del club hai due possibilità: o fai la vita del cencioso, o fai come me: nel sistema senza farne parte. Si soffre da cani lo stesso ma almeno si mangia. La chiave di volta si chiama risparmio.

Racconti nella Rete, in copertina un'immagine del fumettista Jacovitti -  gonews.it

Finché sei giovane e abile, lavori e devi obbligatoriamente risparmiare un terzo di quanto guadagni. Trecento euro se ne guadagni mille e senza eccezioni. Pane e acqua se serve, intendiamoci. Le cure le potete sostituir con il cibo. Se prendete un’infezione, usate pure aglio fresco e chiodi di garofano oltre al benefico origano. Se non avete modo di procurarvi la frutta, che ormai ha costi da gioielleria, potete prendere dal prezzemolo la vitamina C che serve. Dovete però lasciare a mollo le foglioline in acqua fresca per almeno 30 minuti perché i farmaci usati per evitare che gli insetti se lo pappino si sciolgono in immersione. Potete evitare tranquillamente carne e pesce e e dedicarvi ai meno costosi ma più salutari legumi. non lesinate mai le cipolle ,altro toccasana naturale. Io sono arrivato a 60 anni in questo modo e non ho un capello bianco.

MISTO PREZZEMOLO E AGLIO 100GR - Fresco e Vario

Non posso che offrivi il mio esempio. Certo, mi sono potuto permettere di dribblare le siringhe di stato grazie alla mia indipendenza economica che non avrei raggiunto senza le forme di risparmio che vi ho elencato. Vi ricordo che mettendo da parte 300 euro per 35 anni di lavoro, alla fine della fiera fa un totale di 126 euro. Questo vuol dire che quando sarete stanchi e vecchi potete fregarvene della Strega Fornarina e ritirarvi a vita privata in attesa della pensione di vecchiaia calcolata dai contributi versati negli anni di lavoro. Inoltre ,dopo ventisette mesi, incasserete il TFS o TFR e aumenterete il bottino. Io questo ho fatto e sopravvivo senza alcuna sofferenza ma ovviamente senza alcun lusso. non amo viaggiare e mi dedico solo al gioco.

Lo so che è difficile trovare un lavoro che duri per 35 anni ma i o sono nato nei rutilanti Anni 60 e ci sono riuscito. Ogni epoca comprende  il suo martirio.

Per mia fortuna, e grazie alla capacità realizzativa di un grande scrittore contemporaneo, leggo gratis scaricando romanzi e racconti da QUESTO BLOG o cliccando sulla monella dark che vedete qui sotto.

Commovente è stato l’ultimo romanzo pubblicato: ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE. Spero che non si tratti di un addio alla letteratura ma capisco la stanchezza dell’autore. Vivere fa veramente fatica, ecco perché io continuo a giocare.

monella

Pausa estiva in molti giochi che seguoultima modifica: 2024-07-08T05:37:47+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.