Il Diario di un videogamer

Tribe Primitive Builder per chi vuole fuggire dal Draghistan!!!

Siete stanchi di aver sempre il nanerottolo saccente tra i piedi? Non volete fate traditrici della parola data? Il Partito Dementi vi ha rovinato la vita? Ebbene, questo gioco fa per voi: se desiderate sparire in un luogo remoto e sopravvivere dopo tal decisione, giocatevi questo survival di Space Boat Studios edito da PalyWay SA.

Di buono c’è che il gioco ha i sottotitoli.

Lo capite da voi, il vostro insediamento sarà fondamentale, dopo potrete riunire la vostra tribù dato che si può vivere fuori dal Draghistan ma le nottate sono lunghe anche qui… ehm. Non fate caso a me, io ho la Play e un buon portatile.

Dicevamo che partite soli su una simpatica isoletta. Il mondo è aperto ed esplorabile. Intanto ci può aiutare il tizio che ci ha tirato fuori dall’acqua. Potreste mangiare qualcosa e andarvene in giro raccogliendo il contenuto di casse fatte da giunchi. Qui vi servirà praticamente tutto quel che trovate. Parleremo con parecchia gente e costruiremo un po’ tutto. Per sopravvivere si fa questo e altro.

Beh, ci vorrà pazienza soprattutto per la prima ora di gioco. Per esempio potremo programmare i nostri sonni. Tramite i tavoli da lavoro, creeremo gli oggetti che ci servono. Per fortuna, non sono io che lavoro: ho problemi anche a usare uno stuzzicadenti. Ecco perché sono un appassionato di supermercati.

Quando dovrete costruire un edificio, lo spirito vi indicherà un posto pianeggiante.Insomma, avete capito il genere di gioco, anche simile ad altri, abbastanza vario ma ci vuole pazienza. Divertente quanto basta considerando il prezzo.

Per giocare dovrete aver un pc che faccia girare il solito Win 10, con un processore tipo l’Intel i5 6400 con 8 GB di Ram e un scheda Nvidia di base oltre ad almeno 10 GB di spazio libero su disco.

Tribe Primitive Builder per chi vuole fuggire dal Draghistan!!!ultima modifica: 2023-10-13T16:17:28+02:00da
Reposta per primo quest’articolo