Madame Uèuè si sta per sfasciare?

marionette

Cocci per tutti. I cattivacci delle Elite litigano ma crollano le loro certezze come il castello di menzogne tipiche del Draghistan. Voci di dissolvimento di Madame Uèuè mi arrivano da più parti. Sapete qual è il motivo? Che i cowboy USA e getta non piacciono più. Ora tirano i Brics-bricconcelli. Costoro detengono i due terzi delle risorse energetiche e delle terre rare.

Ecco spiegato il fuggi fuggi. Tra l’altro, i cari cow-boy USA e getta, che ne fanno più di quel tal Carlo in Francia, hanno finito i petrol-dollaroni. Ma guarda un po’. Sta a vedere che ci liberano pure da tutte le supposte atomiche che conservano in Draghistan. O non ci toccherà smaltirle noi?

Io penso che saranno molti i servitori del Draghistan che ripareranno verso le coste USA e getta. Giggino l’Arabo già li ha preceduti, tanto per anticipare il lavoro. Per Renzino, i suoi sodali e mezzo Partito Dementi, si tratta solo di prendere il solito aeruccio verso gli USA e getta, stavolta senza biglietto di ritorno, penso.

Sapranno i poveri sudditi del Draghistan, siringati e no, a godersi la ritrovata libertà? Dovrebbero rifare un regime un po’ più credibile e meno ossessivo. O vincerà di nuovo il lato oscuro e puzzolente della Forza?

Ha ragione la mia signora quando dice che in estate puzzo? Anche se mi lavo tre volte al giorno?

Le ho risposto che essendo sorcino da play, di più non posso fare.

Sono questi i grandi quesiti della vita. Quando eravamo giovani mi trattava in modo leggermente diverso e parlava di meno. oltre a ramazzare di più. Voi mi capite. Oh, come parlo bene, quando voglio.

Madame Uèuè, quando cadi, farai un buco per terra?

Pixwords L`immagine con Luna, boom, bomba, buco, terra, terra Walter Arce -  Dreamstime

Madame Uèuè si sta per sfasciare?ultima modifica: 2023-06-06T00:25:58+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.