Pro 11: ovvero un altro Trophymanager o no?

pro11

Ho installato Pro 11 e alla fine di questo post vi dico com’è andata.

Lo potete scaricare GRATIS da questo link.

Gioco ideato da Trophy Games (lo stesso di Trophymanager, appunto) ma dalle dinamiche totalmente differenti. Certo, si tratta sempre d’ impersonare il manager all’inglese di una squadra già esistente oppure che vi create da zero.

pro111

Dovrete occuparvi anche degli allenamenti, e di stipulare contratti con gli sponsor. Dovrete decidere il mercato e impartire ordini durante le partite, simulate dal computer. Nel gioco ci sono delle carte bonus con i calciatori che entreranno a far parte del vostro team. Vi saranno proposti anche acquisti in game, senza dei quali è quasi impossibile proseguire.

Ho trascorso varie stagioni e non erano certo i soldi a mancarmi e neppure alcuni punti-trofeo che potete utilizzare per esempio per procurarvi allenamenti migliori.

pro112

A un certo punto, non potrete acquistare giocatori all’altezza dei campionati a cui parteciperete se non comprandoli con soldi veri. E arrivato a questo punto, ho disinstallato il gioco dal mio computer. Voi potreste continuare, nessuno vi obbliga a spendere denaro, intendiamoci.

Sta di fatto che ho già accettato di partecipare alle sfide peraltro difficilissime del fratello maggiore, cioè Trophymanager, e altro impazzimento da panchina virtuale proprio non lo tollero.

Ricapitolando, buon livello di sfida, gameplay decente, grafica minimale ma carina, eppure vincere i massimi trofei senza spendere, non mi risulta possibile. Provatelo, visto che è gratis.

calciatrice1

Non chiedetemi di recensire giochi calcistici per femminucce perché non ne capisco nulla se non apprezzare certe doti tecniche come potete vedere da questi esempi di calciatrici.

calciatrice2

Per giocare Pro11 dovrete comunque disporre almeno di un personal computer che faccia girare Win Seven con un processore dotato di velocità a 1 GHz, con 2 GB di Ram, un chip grafico come il DX9, e 2 GB di spazio sul disco fisso.

Non dimenticatevi di leggere. Cliccando su questa simpatica monella, potrete visualizzare una pagina Amazon dove scaricare romanzi e racconti scritti da un autore italiano geniale che non troverete in nessun altro store on line e tanto meno nelle librerie. Non perdetevi quest’occasione!

monella

Pro 11: ovvero un altro Trophymanager o no?ultima modifica: 2023-05-16T15:03:20+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.