Perdiamoci nello spazio con il gratis di Epic e con un incredibile romanzo

star trek on line

Eccomi di nuovo a descrivere il gratis di Epic Store, dove possiamo scaricare questo ennesimo gioco gratuito QUI. Parlo di Star Trek on line con l’add-on che ci permette di essere al fianco dell’ammiraglio Kuumarke mentre scopriremo il vortice della realtà dimensionale affrontando Tholians che non so chi siano e comunque non potrà mai essere peggio dell’inglese parlato da Giggino il petroliere. Comunque, il pacchetto da scaricare si chiama Tholian Stick Web Wall.

Per giocarlo, dovrete possedere un sistema che faccia girare almeno Win 8, con un processore Core Duo da 2,2 Ghz, 4 GB di Ram e altri 21 GB per lo spazio dati da scaricare.

Se trovo Star Trek On line interessante? Ni. Lo trovo bello e giocabile? Quasi. Comunque, il pacchetto descritto in questo post è gratuito ed in effetti aggiunge un po ‘di pepe alla minestra che, se già vi piace, migliora; altrimenti, dedicatevi alla sana lettura di questo incredibile romanzo di fantascienza che non troverete altrove.

inganno del drago

Vi pippate l’anteprima gratuita nella pagina, poi se vi piace, e non potrebbe essere altrimenti, vi scaricate il tutto per soli, miserabili, 5 eurini. Avete un’alternativa: andarvene in libreria e spendere per un altro titolo il triplo magari cedendo alle pretese dell’industria editoriale italiana che sceglie lei cosa dovete leggere voi. Siate liberi e saggi e scaricatevi questo romanzone, sostenendo nel contempo la libera editoria italiana.

Perdiamoci nello spazio con il gratis di Epic e con un incredibile romanzoultima modifica: 2023-05-11T14:22:48+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.