Una firma molto ecologica

Recentemente ho parlato di uno dei miei, recentissimi, amori: la dolce Greta. Non dovete pensare che a un videogamer non piaccia l’ecologia. Certo, mi piacciono meno i gretini di ogni forma, tipo ed età e specialmente se dicono e pensano che il maledettissimo nucleare sia una scelta percorribile e pulita. De che? E le scorie, verdissimi imbecilloni? Se non ne sapete nulla, informatevi dove sono finite, e in che condizioni sono, le scorie del periodo nucleare italiano. Fate queste piccola ricerca, vi sarà utile.

scorie nucleari

Comunque ,se siete verdi dentro o fuori, se avete anche solo le tasche verdi, se vi piace il verde anche essendo daltonici, potete mettere una firma veramente ecologica. Ve la offre un sito che si chiama Generazioni Future. Andate nella sezione referendum e guardate dove sono i banchetti. Si tratta di non inviare più armi e non far diventare quindi il Draghistan, al secolo Repubblica Italiana, un paese co-belligerante, offendendo, umiliando e spernacchiando la nostra, povera, Carta ancora una volta.

Facciamo vedere a Fata Melona cosa pensiamo della sua strategia atlantista. Un parere vale un altro, in democrazia, e quindi perché non referendarci ancora una volta? Meglio farlo dire al popolo cosa dobbiamo inviare in Ucraina. Io preferirei aiuti umanitari al popolo sofferente, come farei anche nel Donbass e a Lugansk,  quindi ovunque soffre qualcuno.

Cliccate QUI.

Se poi volete leggere un romanzo di fantascienza veramente incredibile, e che non potete trovare in nessuna libreria neppure se pregate, dovete cliccare su questa copertina. Tra l’altro sosterrete la libera editoria italiana. Vi pare poco?

inganno del drago

Una firma molto ecologicaultima modifica: 2023-05-08T21:35:09+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.