Oggi i gratis per la Play Station!

chivalr 2 multi

Gli abbonati del servizio Play Station Plus sono nel mondo oltre 47 milioni. Da oggi e fino al prossimo 5 giugno,  possono godersi nuovi giochi gratis da giocarsi sulla Play 4 o 5.

chivalry 2

Il primo gioco è Chivalry 2

In questo caso, preparatevi a epiche battaglie medievali, duelli con la spada e a resistere a nugoli di frecce e il tutto rigorosamente prima dei pasti. Assedierete anche castelli e per questi si consiglia di portarsi le provviste da casa. Richiesto gioco on line.

grid legend

Segue Grid Legend. Classico e coloratissimo gioco di guida con molti tipi di gare. Nella Ps 5, funzione di vibrazione ed effetto grilletto se si dispone di controller wireless Dualsense. Supportati fino a 22 giocatori on line.

descenders 1

L’altro gioco è Descenders. Stavolta, scendete dalle macchine e montate sulla bici per terribili gare di downhill alternate a eventi di freestyle che vi faranno sudare non poco. Il gioco on line è facoltativo. Gioco per PS 4. Utile a capire come rischiare il collo con le bici da discesa. Assicuratevi prima.

Detto questo, una volta consumate le ditine sui controller, mentre prenotate una visita dall’ortopedico, vorrete certamente leggervi un buon giallo. Potreste andare in libreria e spendere per libri che comunque giudicherete soltanto una volta comprati. Fidarvi di quel che decidono le grandi editrici.

Invece, potreste decidere di spendere poco, leggere una vasta anteprima dei titoli prescelti e premiare le pubblicazioni indipendenti rigorosamente italiane scegliendo uno di questi titoli da scaricare con le garanzie di Amazon! Quel che faccio sempre io e senza mai pentirmi. 


Gialli bellissimi e intriganti con protagonista uno strano cartomante, sempre in bolletta ma alquanto fortunato con le donne almeno a sentire loro. solo 5 eurini per gialli che non troverete altrove neppure se vi ci mettete di buzzo buono. Quindi, cliccate sulle copertine e non ve li perdete!

ossessione

Se non leggerete questi gialli, potreste ritrovarvi nei panni di un politico qualunquista italiota quando cade il governo prima di maturare il vitalizio, oppure soffrire di ittero, oppure, e quel che è peggio, cadere in depressione e trovarvi ad assistere a un pistolotto qualunque di un intellettuale alla moda su La7. Pensate al rischio di queste controindicazioni. Essendo persone normalmente pensanti, scaricherete entrambi i libri e vivrete senza dubbio felici e coperti. Se fa freddo.

Oggi i gratis per la Play Station!ultima modifica: 2023-05-03T06:21:48+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.