Fata Melona e Frate Schillacione colpiscono ancora oppure ora e per sempre

tra briganti

Il sindacato Fisi ha proclamato uno sciopero generale per maggio. C’è allarme per un altro piano di siringazione obbligatoria diffuso dal governiccho di Fata Melona e soprattutto da Frate Schillacione in ossequio ai voleri della Oooommmmssss. Non è colpa mia se somiglia al sibilo di un rettilone.

donna rettile

Ma sì:  parlo di quello che toglie ai poveri per donare ai ricchi. Se ne fotte degli iperprofitti nel Draghistan ma vuole mandare a lavorare i poverelli con paghe ovviamente ridicole invece di dare il reddituccio che era poi una vera e propria elemosina di Stato. Qualche maligno dice che è facile risparmiare sui più poveri per comprare pistoline e fucilini da mandare a Est.

fata melona

Poi,  quando si mandano armi in giro dimenticandosi della Costituzione e anche che la povera Ucraina non fa parte né della Ueuè ma nemmeno della Natarella… Insomma, l’avranno pure aggredita ma secondo le comuni regolette (che valevano tanto tempo fa) se mandi fucilini e pistoline sei sempre co-belligerante. Non te ne viene un’idea, cara Fata Melona, che la nostra Carta non le vuole ste manovre ???

C’è anche da dire che abbracciare i rappresentanti di chi è venuto al potere con un colpo di stato di marca nazista non è poi tanto carino ma ti pare che la Naterella si faccia tanti scrupoli pur essendo nata per difendersi? Ahò, che volete: lo Zar è cattivo e tanto basta.

armi

Ma il Draghistan è così: perché vi meravigliate? Allora, vi svelo la loro tattica: siamo tre briganti (un modo di dire) come la canzone di Modugno insomma. Io faccio la parte del brigante buono, tu fai la parte del brigante che si sente globalista e transumanista e tu fai finta di essere un brigante segretamente innamorato della Gretina più famosa del mondo.

La gente pensa che siamo differenti e ci vota a turno così governiamo sempre noi tre in modi ovviamente compatibili con le legge del più forte. Della gente, soprattutto quella povera e indifesa, ce ne fottiamo tutti e tre.

Ecco svelata in poche parole la grande strategia politica dei notabili del Draghistan. E non vi preoccupate di queste, poche e ridicole, noterelle: è un tutto un gomblottone di marca draghistana. Potete dormire tranquilli. Il potere, quello vero, ci ama talmente da non lasciarci mai soli. Mai. E ci vuole siringare tutti con amor. Una siringa al posto del biberon.

siring innamorata

Fata Melona e Frate Schillacione colpiscono ancora oppure ora e per sempreultima modifica: 2023-05-01T10:16:17+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.