Tamponiamoci così, senza pensar

mascherina infermiere

Fata Melona non si smentisce mai. Il suo ministro non rinuncia a mascherine e tamponi, la lascia alla benevolenza dei vari direttori sanitari. A questo punto non posso che relegare le loro decisioni alla rubrica “Fuor idi Testa”.  Certo, di fronte alla ridicola politica della vaccinazione furiosa del Dragone Volante, questi provvedimenti ricordano più Il Conte che Conta piuttosto che lo stesso Dragone Volante.

cattivik

Domina comunque ancora il terrore dei covidillo, il virus più infido e cattivo, appena secondo dopo l’invasore dei polli che costrinse politici e conduttori televisivi a papparsi polli dorati e fritti in diretta video perché dopo il terrore sparso a piene man, era crollato il consumo della carne di pollo in ogni parte dello Stivale, ex Belpaese, ora Draghistan. Un problema che non vissi direttamente dato che non mangio uccelli morti e neppure vivi. Mie scelte alimentari nonché di etica sessuale. Chiedo perdono ai benpensanti attuali se sono vegetariano oltre che eterosessuale, ma solo casualmente, intendiamoci.

jessica rabbit

Come diceva Jessica Rabbit, mi disegnano così. Insomma, sapere che virus e batteri sono molto più antichi e forti di noi dovrebbe aiutarci a capire che con questi colossi si convive e non si devono impugnare le armi per vincere una lotta che non possiamo vincere.

vittime sacrificabili

Purtroppo, la vera malattia risiede nella mente delle persone, inserita dai megafoni del potere che sono diventati i media, irrimediabilmente nelle mani di concentrazioni industriali che ricevono sovvenzioni dalle Elite tramite la pubblicità e i contributi statali, Infatti, nel Draghistan esiste gente che vive benissimo . Di solito sono quelli che insegnano agli altri come lavorare, pagare tasse e sopportare l’insopportabile. Li trovate facilmente e spessissimo, in televisione. Qualcuno, i pochi che ancora leggono quotidiani, può trovarli anche anche sui giornali. Utilissimi anche per vestire i poveri pesci, come noto a tutti i frequentatori dei mercati rionali. Non dovete dirlo in pubblico e a voce alta: si chiama cultura contemporanea e pensare corretto politicamente. Serve pure a censurare qualche blogger troppo avventato. Ehm…

giornale pesce

Tamponiamoci così, senza pensarultima modifica: 2023-04-29T14:39:32+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.