Epic insiste con il suo GRATIS!!!

breatedge

Nella vita esistono molte cose brutte e antipatiche (pensate soltanto a un comizio del povero Renzino…) ma anche belle, come i giochi gratuiti di Epic, nel cui Epic Store ci sono alcune meraviglie.

Fino al 4 maggio, potete scaricare gratis questi giochi per pc:

Breatedge e Poker Club! Il link vi porta direttamente nelle rispettive pagine.

breatedge2

Breatedge è un survival d’azione ambientato nello Spazio rilasciato da Red Ruins Softwork e pubblicato da Hype Train Digital nel 2021. Il tema non è propriamente allegro dato che parte dall’abbandono di un enorme carro funebre spaziale, lasciando la zona interessata dall’incidente piena di resti, bare e noi che ci troviamo lì ovviamente per caso o quasi.

Dovremo trovare il modo di sopravvivere nella discarica che ci circonda e anche salvare una principessa nel tempo libero. Un  gioco di una profondità incredibile e senza dubbio divertente. Grafica carina, giocabilità discreta e senza dubbio molto impegno necessario a finirlo.

breatedge3

Per giocarlo vi serve una macchina con i seguenti requisiti: Win Seven come S.O., processore almeno come l’Intel Core i3, 8 GB di Ram, una GeForce GTX 660. e 7 GB di spazio sul disco.

poker club

Poker Club è addirittura vietato ai minori. Ideato e pubblicato da Ripstone nel 2020, si tratta di una simulazione fatta benissimo, dove è possibile anche il multiplayer. Vivremo nei panni di un giocatore di poker professionista dove tra sfide e tornei dovremo cercare di scalare le classifiche e guadagnare come ossessi.

poker club2

Bellissimo gioco adatto non solo agli appassionati. Giocabilità assoluta e grafica e ambientazioni spettacolari.

Per giocarlo vi serve una macchina che faccia girare Win 10, con un processore come un Dual Core a 2 Ghz con 4 GB di Ram e almeno una AMD Radeon 7700.

Girls 5

Detto questo, dopo aver giocato e sempre che non abbiate la possibilità di uscire con una ragazza tipo quella che illustra la mia paginetta, potrebbe venirvi in mente di leggere un ottimo romanzo. Vi garantisco che leggere non fa male neppure alle giovani generazioni. Se vi piace la fantascienza, potreste iniziare con il primo romanzo della bellissima saga dei Rettiliani, raggiungibile cliccando sulla copertina.

Se invece preferite il giallo, un romanzo imperdibile oltre che estremamente divertente è proprio quello che potete cliccare qui sotto.

donna che non cera

Badate che in entrambe i casi si può leggere un’ ampissima anteprima per decidere se il testo da scaricare vi piace o no. Consigliatissimi entrambi.

Epic insiste con il suo GRATIS!!!ultima modifica: 2023-04-28T22:54:30+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.